B&B La Flora - Caserta

Il B&B La Flora sorge lungo la stradina di collegamento tra piazza Vanvitelli e l'ingresso principale della Reggia,  ed  è  situato  al primo piano di un tranquillo palazzo nel cuore della città, immerso tra la storia e le vie dello shopping di Caserta. Il nome è ispirato ai "Giardini della Flora" che coronano ed esaltano il complesso Vanvitelliano e si trovano proprio di fronte al B&B. Con 2 camere da letto matrimoniali più un divano letto aggiuntivo si possono ospitare fino ad un massimo di 6 persone. L'intimità delle camere e l'eleganza dell'arredamento vi faranno sentire a vostro agio, come in casa di amici, ma troverete anche tutti i confort di un albergo.

Contattaci

Dicono di noi

Mario B - Facebook
Mario B - Facebook

Bello ed accogliente, nel centro di Caserta, a 2 passi dalla reggia. Ci saimo trovati molto bene. Lo consiglio vivamente
Marilena - TripAdvisor
Marilena - TripAdvisor

Abbiako alloggiato in questo b&b per quattro giorni e ci siamo trovati abbastanza bene. Il b&b è tutto ristrutturato e i mobili sono nuovi. materasso comodo. buancheria pulita, con ricambio. per la colazione sono convenzionati con un bar a due passi, molto carino. Si trova in pieno centro di Caserta e a pochi passi dalla Reggia di Caserta e a circa 500m dalla stazione. Non si sente alcun rumore in questo b&b. la proprietaria è una ragazza molto solare e socievole e disponibile. Io ve lo consiglio...vivamente!!!
Cosimo - TripAdvisor
Cosimo - TripAdvisor

Siamo stati a caserta ed abbiamo alloggiato al BeB la Flora ..... che dire ....posto accogliente e pulito ubicato in un posto veramente strategico. Camere da letto cn bagno personale, ampio spazio in comune, fornita anche di ogni confort(tre tv condizionatori in camera riscaldamenti),che avendo affittato le uniche due camere disponibili praticamente la casa era a nostra dispozione completamente... proprietaria disponibile affabile e molto bella!grazie veramente alla signora Maria... ci siamo sentiti davvero a casa!!! CONSIGLIATISSIMO E PREZZI PIU CHE ONESTI!!!

Come raggiungerci